Unboxing Asus Rog Scar Strix G732LWS

Unboxing Asus Rog Scar Strix G732LWS

La confezione con cui viene venduto il prodotto è realizzata in cartone liscio e si presenta, esteticamente, molto aggressiva, seguendo lo stile della linea di prodotti ROG. Per una migliore portabilità è inclusa anche una maniglia con cui è possibile trasportare facilmente l’intera scatola.

L’apertura si presenta dolce e accogliente, dal momento che il portatile si alza leggermente sul lato inferiore. Il laptop è avvolto da un sacchetto di plastica molto leggero e si mostra, a primo impatto, con un design abbastanza moderno (questo aspetto verrà approfondito nella recensione completa in arrivo a breve sul blog). La parte posteriore della parte superiore della scatola presenta una filigrana a tema ROG riflettente e molto gradevole. Esaminando l’interno della confezione da sinistra verso destra troviamo:

In un prodotto, anche il packaging è importante, in quanto va ad evidenziare la qualità del marchio e rispecchia il design del prodotto (prendiamo come esempio la confezione del mio smartphone attuale, Asus Zenfone 6, del quale sono presenti sul blog unboxing e recensione: la scatola rifletteva le qualità estetiche del telefono).
In sostanza, la prima sensazione della qualità di un prodotto si ha dalla confezione.

A presto con la recensione del prodotto!

Related posts

Nuova pagina personale!

by Maicol Battistini
6 anni ago

Il mio setup

by Maicol Battistini
6 anni ago

Come effettuare il root e installare una custom ROM (Asus Zenfone 6 ZS630KL)

by Maicol Battistini
3 anni ago
Exit mobile version